Confrontiamo assieme le migliori soluzioni per la tua utenza
Le bollette di luce e gas che riceviamo a casa sono legate al costo delle materie prime, ai consumi, ai costi fissi, alle tasse.
Il costo del gas naturale e del kWh varia da fornitore a fornitore ed è legato ai consumi di ciascuna famiglia. Anche alcuni i costi fissi possono variare da fornitore a fornitore mentre altri e le tasse sono imposti dalle autorità competenti.
Quali sono i costi in bolletta?
I prezzi delle offerte dual variano in base a diversi fattori: i consumi di energia e riscaldamento, il costo della componente energia (€/kWh per l’elettricità e €/Smc per il gas metano) e le fonti energetiche utilizzate. Inoltre le bollette luce e le bollette gas sono influenzate dai costi dei servizi di vendita, ossia il costo dell’energia e il margine di guadagno del fornitore, da quelli dei servizi di rete, che includono le spese legate alla distribuzione e al trasporto, e dalle imposte di consumo.
Valutare la convenienza tra fornitore a fornitore non è sempre facile e nel farlo vanno tenuti presenti molti aspetti.
La nostra consulenza
We2B offre la possibilità di mettere a confronto le offerte gas e luce più convenienti del momento di diversi operatori scegliendo, di volta in volta, la tariffa più adatta alle vostre abitudini di consumo ed accompagnandovi nel perfezionamento della pratica.